Naturalisse offre tempi di consegna rapidi in tutta Italia e semplifica le procedure di reso.

Consegna

Tutti gli ordini vengono spediti in giornata o il giorno successivo. Per ordini ricevuti durante il fine settimana, la spedizione viene effettuata il lunedì seguente.

Tutti i pacchi vengono recapitati tramite corriere tracciabile. Il codice di tracciamento vi sarà inviato entro 48 ore dalla spedizione dell’ordine.

I tempi di consegnano variano in base alla zona geografica di consegna e possono variare tra i 3 e i 5 giorni di consegna. Nel periodo estivo le consegne potrebbero subire rallentamenti e potrebbero richiedere fino a 5/7 giorni lavorativi.

N.B.: I tempi di consegna sotto elencati sono forniti dalle compagnie di trasporto e in alcuni casi possono essere soggetti a ritardi. Prima di contattarci, si consiglia di attendere oltre i tempi di consegna stimati e di verificare lo stato dell’ordine attraverso il codice di tracciamento.

Resi

Restituire articoli inutilizzati o indesiderati è semplice. Contatta qui il servizio clienti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Il nostro personale sarà in grado di fornire l’indirizzo corretto per la restituzione dell’articolo/degli articoli. Per ogni rimborso per resi di articoli inutilizzati e indesiderati verranno detratte le spese di spedizione.

Nessun rischio con Naturalisse: 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati

Siamo certi che sarete soddisfatti dell’acquisto di Naturalisse e ci assumiamo ogni rischio. Potrete quindi provare Naturalisse per 30 giorni: se non vedrete alcun risultato, potrete restituire gli articoli, utilizzati e non utilizzati, per ottenere un rimborso (escluse le spese di spedizione).

È importare tenere presente che, al fine di ottenere risultati migliori, l’assunzione di Naturalisse deve essere accompagnata da uno stile di vita salutare che preveda una dieta sana e regolare esercizio fisico.

Prima di richiedere un rimborso, è necessario aver assunto Naturalisse come indicato.

Se Naturalisse disattende le vostre aspettative e decidete di restituirlo per chiedere un rimborso, questa è la procedura.

Per la restituzione dei prodotti sono necessarie le seguenti informazioni:

  • Nome completo, indirizzo e numero di ordine
  • Tutti gli articoli ricevuti, sia utilizzati che non utilizzati

Per la restituzione dei prodotti, è necessario utilizzare servizi di corriere che richiedano l’obbligo di firma. Non effettueremo il rimborso per articoli che non ci sono pervenuti o sono stati smarriti dal corriere.

Il rimborso è calcolato al netto delle spese di spedizione.

Per richiedere un rimborso tramite e-mail, scrivete all’indirizzo info@dantems.com. La richiesta deve essere inviata entro 30 giorni dall’acquisto.

In caso di mancata osservanza delle condizioni succitate, non sussiste obbligo di rimborso.

L’acquisto di prodotti e la registrazione con la finalità di diventare un incaricato Naturalisse non da diritto, in caso di volontà di cessare l’attività, ad alcun reso di prodotti o indennità di qualsiasi tipo come specificato nelle policy.

Acquisti effettuati tramite shopping cards

Il diritto di recesso e le relative cause di esclusione riferite all’acquisto di Shopping Card sono disciplinati ai sensi degli artt. 52-59 del Codice del Consumo. Dante Medical Solutions informa l’utente che ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. o) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

In base a quanto sopra, l’utente, mediante il proprio accordo espresso e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso, perde il diritto di recedere dall’acquisto della Shopping Card. Le Shopping Card, infatti, sono prodotti a contenuto digitale con codici forniti mediante supporti non materiali.

Dante Medical Solutions informa altresì l’utente che ai sensi dell’art. 59, comma I, lett. a) del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso per i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista.

Il tuo Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello!
Continua a fare acquisti